Massaggi

MASSAGGIO ANTICELLULITE - I massaggi con azione anticellulite sono 2: il massaggio connettivale e il linfodrenaggio. Il primo è più adatto ad una cellulite edematosa, caratterizzata da gonfiori, ritenzione idrica e pelle a buccia d’arancia, mentre il secondo è più indicato quando il disturbo è ormai di vecchia data e la cute di cosce e glutei ha ormai un aspetto a materasso con cuscinetti duri e avvallamenti evidenti.

MASSAGGIO RASSODANTE - Il massaggio rassodante stimola la pelle grazie al miglior irroramento sanguigno, attraverso movimenti modellanti e rivitalizzanti. La sinergia tra i movimenti e le miscele di olii essenziali  utilizzati crea beneficio sulla tonificazione di viso, corpo, seno, glutei.

massaggi relaxMASSAGGIO ANTISTRESS - Il massaggio antistress, la sua straordinaria efficacia è legata alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, alla rigenerazione nervosa  al rilassamento muscolare e all’elasticità muscolare. L’antistress è un massaggio personalizzato si scelgono le manualità più efficaci al tipo di persona, proprio per questo è importante essere in grado di riconoscere il linguaggio del corpo, dello stress, delle emozioni e dell’inestetismo.

AROMA MASSAGGIO - L’aroma massaggio è una pratica derivata dall’aroma terapia che impiega l’essenza delle piante (olii essenziali)per mantenere e ritrovare la salute. Consiste nell’eseguire massaggi con oli essenziali utilizzando principalmente le zone reflesse dei punti del corpo.

MASSAGGIO AYURVEDICO – Per il massaggio ayurvedico vengono utilizzate diverse manualità specifiche a seconda della costituzione della persona o in base alle necessità di ognuno. Questo tipo di massaggio agisce su tre piani:

  • Fisico( rilassa il corpo, migliora la flessibilità della colonna vertebrale e delle articolazioni)
  • Psichico( toglie lo stress, riappacifica la mente, la calma la distende)
  • Spirituale

MASSAGGIO DECONTRATTURANTE – Il massaggio decontratturante nasce per la cura delle contratture muscolari. Inizialmente veniva utilizzato in caso di disturbi o in ambiti sportivi, Interessa alcune aree del corpo quali: collo e spalle, schiena gambe e polpacci. Questo massaggio è finalizzato allo scioglimento della contrattura. Attraverso questa pratica andiamo a riattivare i centri nervosi e quindi già dopo la prima seduta possiamo notare un notevole miglioramento mentre una totale guarigione si avrà alla fine del ciclo dei trattamenti. Viene  anche utilizzato a titolo preventivo per evitare contratture e per mantenere un buon tono muscolare.

MASSAGGIO CIRCOLATORIO IN GRAVIDANZA – Il massaggio in gravidanza riveste un ‘importanza fondamentale, adeguatamente eseguito è il mezzo più efficace e naturale per  prevenire e risolvere senza alcun effetto collaterale le principali problematiche dovute all’aumento del peso della pancia. Tra le più importanti troviamo le problematiche dovute  alla circolazione,( il peso della pancia infatti contrasta il ritorno venoso creando gonfiore e pesantezza agli arti inferiori provocando problemi circolatori, in particolare, vene varicose). Risulta essere molto efficace per prevenire le smagliature provocate dall’aumento  improvviso del peso.

Scopri le nostre offerte

Entra nel gruppoVuoi essere sempre aggiornato su offerte e novità? Seguici su Facebook

Dove siamo

Via San Domenico, 50/c, 10121 Torino
Zona Piazza Statuto

Click to open larger map

+ 39 334 2821253
sol_invictus2012@yahoo.it