Trattamenti corpo

FANGO TERAPIA - La fango terapia è indicata per tutti i tipi di pelle, in tutti i trattamenti estetici atti a ridurre gli inestetismi della pelle, tonificare  e drenare i ristagni di liquidi. Adatta per migliorare la circolazione per chi soffre di gambe stanche e pesanti. Le applicazioni hanno una posa che va dai 20 ai 30 minuti all’interno di una coperta termica ad una temperatura che varia in base alla problematica della persona e arriva ad un massimo di 50°. Al termine dell’applicazione al fine di ottenere un risultato ottimale si effettua un massaggio che varia in base  all’inestetismo della persona.

TRATTAMENTO AL SALE DEL MAR MORTO - Grazie alle sue proprietà il Sale del Mar Morto ha un’azione depurante e detossinante( mediante osmosi inversa  estrae le impurità dagli strati più profondi della pelle), ha inoltre un’azione riducente nei confronti degli inestetismi della cellulite andando a lavorare sui ristagni di liquidi e sulla circolazione. E’ coadiuvante nel migliorare alcune malattie della pelle quali psoriasi, dermatiti, acne e vitiligine.

trattamenti corpo

PRESSOTERAPIA - È un’apparecchiatura appositamente testata per ottenere un effetto linfodrenante, tramite un presso massaggio eseguito mediante l’applicazione di appositi gambali a settori. Ne risulta così una compressione  che come un’onda avvolge uniformemente l’arto dal basso verso l’alto, favorendo il deflusso sanguigno e linfatico unitamente ad un riassorbimento dei  liquidi dai tessuti. Tale compressione riduce lo spazio tra sistema adiposo e quello circolatorio, facilitando il contatto delle cellule adipose con le sostanze circolanti che servono a metabolizzare i grassi. I trattamenti di presso massaggio ottenuti  sono assolutamente indolori e molto rilassanti. (Durata della seduta 30 min.)

RADIOFREQUENZA (corpo) - La radiofrequenza agisce sulle sul tessuto sottocutaneo dove risiedono le cellule adipose. L’effetto termico del macchinario determina una mobilitazione delle cellule adipose determinando una riduzione in dimensione delle cellule e perciò una riduzione dell’area trattata. Con questo tipo di trattamento il tessuto adiposo è indotto a modificare forma e ridursi, rimodellando il tessuto connettivo e fornendo un modo non invasivo, sicuro ed efficace per ridurre l’aspetto spiacevole della cellulite. Con la radiofrequenza si possono ottenere questi risultati: rimodellamento del corpo, riduzione della cellulite, rassodamento e tonificazione della pelle (braccia, addome, glutei, seno e decolté), smagliature.

Scopri le nostre offerte

Entra nel gruppoVuoi essere sempre aggiornato su offerte e novità? Seguici su Facebook

Dove siamo

Via San Domenico, 50/c, 10121 Torino
Zona Piazza Statuto

Click to open larger map

+ 39 334 2821253
sol_invictus2012@yahoo.it